preloder

Gran Premio Tevere e trofeo ControVento Roma 11-12 maggio 2019

Intenso weekend di regate su un bel percorso costiero di 17 miglia.
Dedicato alle imbarcazioni IOR ma aperto ad ORC ed IRC. Quest’anno la manifestazione, oltre a vedere equipaggi su barche classiche dell’epoca I.O.R , che aspettiamo numerosi da altre regioni, è arricchita dalla presenza di equipaggi Half Tonner provenienti dal Belgio e dalla Gran Bretagna. Per loro sarà un occasione per confrontarsi con gli equipaggi italiani partecipanti al Campionato Italiano Half Ton che inizia il 9 maggio con le previste due giornate di regate a bastone.
Il GP Tevere si svolge nelle giornate 11 e 12 Maggio con le sue classiche regate costiere davanti il litorale di Roma tra Fregene e Castelfusano .
Durante la settimana della manifestazione, il circolo Tecnomar e HT Class Italia proporranno agli equipaggi e ai simpatizzanti, cene sociali e serate di musica. Al mattino prima di lasciare l’ormeggio, gli equipaggi che parteciperanno al briefing saranno accolti con un buffet di piccola colazione offerto dal circolo e i tradizionali pasta party al rientro dalle regate. Per informazioni contattateci +39.066580691.

Il Cantiere è disponibile a lavaggi carena alle imbarcazioni iscritte al GPT 2019 nei giorni precedenti le giornate di regata a prezzi convenzionati. Per informazioni contattare il cantiere.

C.N. TECNOMAR asd
Fiumicino, ROMA
Sabato 11 e Domenica 12 Maggio 2019

Per info +39.066580691

regata@tecnomar.net

Operazione nessuno a terra: benvenute le barche senza equipaggio e gli equipaggi senza barche!!

Coordinamento equipaggi e barche PAOLO MIRABILE
“Personalmente in questo evento, mi occupo di accogliere equipaggi che non hanno imbarco e armatori che ne sono sprovvisti e cerco di metterli in contatto tra di loro, affinché tutti possano partecipare all’evento sportivo e ai suoi spazi ludici.”

XIX Gran Premio Tevere and Campionato italiano HalfTon Gallery